Un posto al sole

RaiFiction Logo

News

Gala cinema e fiction della Campania

Data: 10/10/2011

premia Un posto al sole

Il quarto appuntamento con il Galà del Cinema e della Fiction in Campania ha premiato sabato 8 ottobre Patrizio Rispo e Claudia Ruffo come migliori attori di fiction. Nello splendido scenario offerto dall’incantevole cornice del Castello che domina il Golfo da Castellammare di Stabia, gli attori della soap opera partenopea hanno condiviso il premio con i colleghi e la produzione che ogi giorno lavorano al loro fianco. Molti erano gli attori di Un posto al sole presenti alla serata che hanno gioito al momento della premiazione: Marina Taglaiferri, Marina Giulia Cavalli, Ilenia Lazzarin, Flavio Gismondi, Michelangelo Tommaso, Cristina D'Alberto, Samanta Piccinetti, Antonio Pennarella, Luca Seta e Giorgia Gianetiempo. L’evento, ideato e prodotto da Valeria Della Rocca per Solaria Service con la collaborazione della Film Commission Regione Campania, anche quest’anno ha visto il coinvolgimento di produttori, sceneggiatori, registi e attori che sono stati invitati a visitare gli angoli più suggestivi, e spesso meno conosciuti della Campania, set ideali per l’ambientazione delle produzioni televisive e cinematografiche. Ancora una volta, la quarta edizione del Galà del Cinema e della Fiction in Campania, curata dal Direttore Artistico, il giornalista e critico cinematografico Marco Spagnoli dimostra una grande attenzione per le potenzialità espresse dall’industria audiovisiva locale e nazionale, attraverso un concorso di Film e Fiction realizzati sul territorio campano. Madrina del Galà 2011 è Alena Seredova.

03/06/2013

una fan ad Upas

Tutte le immagini e le news sulla consegna del Premio Sasi Conte!

Non perdere il libro di Un posto al sole: le esclusive interviste con gli attori di Un posto al sole, i creatori, gli autori e tanti altri, oltre che l'imperdibile puntata n° 1!!!

15/05/2014

"Un Posto al sole"

Mentre Serena chiede a Filippo di dirle la verità su Tommaso, il ragazzo sembra sul punto di concedersi una scappatella dalla vita di coppia. Franco cerca di dissuadere Angela a partire con Bianca ma la ragazza sembra determinata a dargli una lezione. Complice Otello che lo tenta in ogni modo, Guido viene travolto dalla tentazione di guardare la puntata 4000 della sua soap del cuore e fare uno strappo al nuovo stile di vita imposto da Loredana.

Se hai domande, richieste o vuoi semplicemente mandarci i tuoi saluti scrivici a lanotizia.unpostoalsole@rai.it