Un posto al sole

RaiFiction Logo

News

un PIF al sole!

Data: 15/02/2013

Testimone per un giorno!

Ospitarlo è stato un vero piacere, soprattutto per i muscoli facciali e le risate che hanno accompagnato la sua permanenza nel Centro di Produzione Rai di Napoli. Ironico e autoironico, sagace, riflessivo e tagliente, Pif si è trattenuto un paio di giorni nei nostri uffici, studi e ha goduto della compagnia e della favella di autori, attori, registi, addetti ai lavori, produttore, organizzatore... Come mai? lo scoprirete presto! Cosa ha lasciato? A parte lo scompiglio e il piacere dell'averlo avuto con noi per due giorni, Pif ha lasciato un suo Cameo per Un posto al sole nel posto a lui più consono, il Caffè Vulcano, che andrà in onda il 19 febbraio nel consueto appuntamento con la soap opera partenopea alle 20.35 circa. Per voi l'esclusiva gallery fotografica che lo vede protagonista con i nostri attori e sul nostro set.

26/05/2014

ATTENZIONE!!! ATTENZIONE!!!

dal 13 maggio scorso è ormai attivo il nuovo website di un posto al sole, aggiornato al minuto! cliccate per entrare nel nuovo www.unpostoalsole.it!
IL NUOVO SITO

08/05/2014

confidenze tra amiche

la ritrovata amicizia tra rossella e daniela colte a confabulare su nuovi amori...che ci sia una nuova conquista all'orizzonte?

05/05/2014

Andrea e Arianna

Ospiti della trasmissione RaiPremium, Davide e Samanta raccontano come i loro personaggi abbiano raggiunto 4000 puntate! La puntata dello show dedicato alle fiction con Davide Devenuto e Samanta Piccinetti come protagonisti sarà in onda vnerdì 9 alle 23:00, sabato 10 alle 24 e domenica 11 alle 11:00. Vi aspettiamo su Rai Premium!
upas

29/04/2014

Napoli Città Sociale

Vizi e virtù di Roberto Ferri raccontati dal suo interprete Riccardo Polizzy Carbonelli
Descrizione
;