Un posto al sole

RaiFiction Logo

News

Ancora insieme per accendere una stella

Data: 30/11/2010

Piccoli Soli e Do.No

La giovane associazione Accendi una Stella For You, grazie all'esperienza decennale della sua presidente Maria Rotunno, ha portato in scena il Galà solidale Acora insieme per accendere una Stella per il sesto anno consecutivo. L'evento che godeva del patrocinio dell'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Napoli, è stato finalizzato alla raccolta fondi per sostenere due progetti: borse di studio sportive per i minori della Comunità Educativa di tipo familiare Piccoli Soli e il sostegno psicologico nelle cure palliative in Oncologia Pediatrica grazie all'Associazione Campana Do.No Onlus, operante presso l'Azienda Sanitaria Pausillipon-Santobono. Moltissimi sono stati gli artisti che hanno gratuitamente contribuito alla brillante riuscita della serata al Teatro Acacia: da Massimiliano Gallo e Yulya Majarchuk che hanno presentato, a Gianfranco Gallo che ha dato prova di grande ecletticità con la sua compagnia di giovani attori, a Sal da Vinci, Patrizio Rispo per leggere una poesia di Neruda, ma anche inesieme agli attori di Un posto al sole Ilenia Lazzarin, Vincenzo Messina e Giorgia Gianetiempo, Monica Sarnelli, Centtro Studio di Danza Labart Dance di Marco Augiero e Claudia Sales, Paolo Perez e Mauro Holzmann, Paolo Caiazzo, Rosalia Porcaro, Luca Sepe, Peter's Gospel Choir, gli attori de La Nuova Squadra, Spaccanapoli Ciro Esposito, Gennaro Silvestro, Carmine Recano - volti familiari anche alla nostra soap -, Elio Cotena, Campione Europeo di Pugilato, Paolo Trapanese Campione Italiano di pallannuoto e il giovane Gianluca Di Gennaro, altro volto familiare ad Un posto al sole, ormai diventato uomo. Una gradevolissima serata che ha tenuto un numerosissimo e generoso pubblico incollato alle sedie fino all'ultimo momento.

03/06/2013

una fan ad Upas

Tutte le immagini e le news sulla consegna del Premio Sasi Conte!

26/05/2010

Un posto al sole presenta Il libro

Le prossime date per incontrare gli attori di Un posto al sole in libreria sono mercoledì 16 giugno a Roma e giovedì 17 giugno a Napoli. Ti aspettiamo!

29/07/2011

Kenya: diario di bordo dell'avventura africana!

Splendidi ricordi ed indescrivibili sensazioni nel viaggio che hanno fatto lo scorso agosto Patrizio e Ilenia, testimonial per i progetti in Kenya di Cbm Italia. Un viaggio nel corno d'Africa afflitto in questo periodo da una carestia devastante, ma da sempre anche da problemi legati alla vista e all'igiene che durante la carestia viene meno sempre più. Vieni in viaggio con noi!

22/05/2012

UN POSTO AL WEB!

Hai nostalgia del vecchio sito? Naviga le vecchie pagine del web dedicate ad Un posto al sole da Rai e Fremantlemedia!
Descrizione

Se hai domande, richieste o vuoi semplicemente mandarci i tuoi saluti scrivici a lanotizia.unpostoalsole@rai.it